Homo Europeus

L'Europa, la Gran Bretagna, l'Italia, la sinistra e il futuro…

Se solo avessi tempo…

Posted by homoeuropeus su 18 settembre 2008

 

Sono stato due settimane in Italia: abbastanza per seguire le polemiche sulla riforma della scuola, quelle sul caso Alitalia, per andare alla Festa nazionale del PD, fare un po’ di vacanza, vedere la finale di miss Italia e leggere della proposta di riforma della legge elettorale per le europee.

Avrei voglia di scrivere un post su ognuno di temi citati (e uno piu’ generale su come ho trovato l’Italia e sulle malinconiche riflessioni che la situazione politica mi genera), ma purtroppo non ho tempo. Mi limito soltanto a segnalare l’articolo di Marco Campione sulla riforma della scuola e quello di Roberto Gualtieri sulla legge elettorale per le europee.

Infatti sono rientrato appena in tempo per assistere alla fine della conferenza dei Lib-Dem a Bournemouth, ho dovuto scrivere un paio di articoli sulla crisi economica in Gran Bretagna (uno lo trovate qui e l’altro lo leggerete domani su Europa), mi sto preparando per andare a Manchester alla conferenza del Labour, devo programmare un paio di giorni a quella dei Tory a Birmingham, assistere alla ormai inesorabile crisi del governo Brown e cercare di capirci qualcosa…
Su questi temi (se ce la faccio) vi aggiornero’ nei prossimi giorni.

3 Risposte to “Se solo avessi tempo…”

  1. ioTocco said

    E trovi anche il tempo di curare un blog?🙂
    Ciao, bentornato!

  2. Marco said

    Grazie per l’apprezzamento.

    La prossima volta però linka il mio blog, non quello dei mille. Sai com’è: la classifica di blogbabel🙂

  3. […] letti sono stati quello contenente le mie prime riflessioni dopo il rientro dalle vacanze, Se solo avessi tempo…, con 58 visite, seguito da Dibattiti, gerarchie e manuale Cencelli, sul programma della Festa […]

Lascia un commento

 
